TRUDY
SPECIFICHE E CARATTERISTICHETECNICHE
Movimento manuale. Poltrona con struttura in acciaio e legno. Movimento regolabile in modo manuale esercitando una leggera spinta sui braccioli. La meccanica permette di alzare prima il poggiagambe e in un secondo momento di reclinare lo schienale, questo ultimo è bilanciato con lo scarico del peso sul meccanismo, di modo che la persona possa inclinare la schiena mantenendone la posizione voluta con estrema facilità. E’ possibile quindi assumere la postura di lettura e televisione, o di rilassamento e digestione. L’imbottitura dello schienale è sagomata per seguire le curve fisiologiche della schiena ed utilizza poliuretano espanso indeformabile a con densità variabile, per un corretto sostegno della colonna vertebrale. Alla poltrona possono essere applicati piedi o ruote con freno per facilitarne lo spostamento. Lo schienale è asportabile per facilitare l’ imballo, lo stoccaggio e il trasporto della poltrona.
Inoltre l'appoggiagambe ha una notevole escursione verso avanti per garantire un corretto appoggio degli arti inferiori anche per persone di elevata statura.
La poltrona Trudy non è sfoderabile, consigliamo quindi per la protezione dei braccioli e dello schienale con rivestimenti in materiali non lavabili, l'acquisto del set copritesta e copribraccioli.
Importante sapere che per qualsiasi specifica richesta dei clienti è possibile contattare la nostra ditta.
53
46
96
105
46
70
78
170